“30 anni in un (nuovo) giorno” confermata il 4 giugno a Reggio Emilia.

Rimangono validi i biglietti già acquistati che sono ormai sold out!
Pronti a festeggiare con Luciano? Finalmente è arrivato il decreto che stavamo aspettando, dopo oltre due anni di stop.
Sabato 4 giugno ci troveremo nella nuova RCF Arena Campovolo, insieme a Luciano per cantare e celebrare oltre 30 anni di carriera!

Per tutelare il più possibile l’evento di Campovolo e considerato l’aumento dei contagi in alcuni paesi europei, gli organizzatori hanno deciso di rimandare i quattro concerti previsti per maggio a Barcellona, Londra, Parigi e Bruxelles, a ottobre 2022. Le nuove date per queste città europee verranno rese note entro il 15 aprile.

Tutti i biglietti acquistati resteranno comunque validi e chi non fosse nella possibilità di partecipare agli show potrà chiederne il rimborso.
Info su https://www.friendsandpartners.it

Dato lo spostamento, ai possessori dei tagliandi per le date di Barcellona, Londra, Parigi, Bruxelles verrà offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente (il biglietto del concerto europeo avrà validità come titolo di ingresso sia per il raduno del 2 giugno sia per la data di recupero del concerto europeo previsto in autunno) ad un mini raduno del fan club barMario che si terrà proprio alla RCF Arena di Reggio Emilia nel pomeriggio di giovedì 2 giugno durante il quale Luciano suonerà tutta la scaletta prevista per gli show europei.