Campovolo scalda i motori e Ligabue fa un regalo ai suoi fan

Dopo due anni di attesa, arriva finalmente il concertone di Luciano Ligabue nella nuova Arena RCF di Campovolo. “Pronti a festeggiare con Luciano? Finalmente è arrivato il decreto che stavamo aspettando, dopo oltre due anni di stop. Sabato 4 giugno ci troveremo nella nuova RCF Arena Campovolo, insieme a Luciano per cantare e celebrare oltre 30 anni di carriera!

E per l’occasione, ci sarà un regalo tutti speciale per gli iscritti al fan club del rocker di Correggio:

“Hai il biglietto per il tour europeo rimandato a ottobre? Sei iscritto al fanclub? Sei invitato a un live di Luciano a Campovolo due giorni prima del 4 giugno! Un regalo voluto da Luciano per gli iscritti al barMario e per tutti i possessori del biglietto di almeno una delle date del tour europeo rinviato a ottobre 2022 (qui il nuovo calendario) avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente a un live speciale del Liga nel pomeriggio di giovedì 2 giugno all’Arena RCF Campovolo di Reggio Emilia. Luciano suonerà e canterà la scaletta dei live previsti a Barcellona, Londra, Parigi e Bruxelles. I tagliandi d’ingresso del tour europeo serviranno per entrare giovedì 2 giugno e rimarranno comunque validi per le nuove date, quindi dovranno essere assolutamente conservati.

Per gli iscritti al fanclub, le modalità per partecipare verranno invece rese note sul sito; per chi invece non è iscritto può farlo qui attivando la quota annuale che permetterà anche l’accesso anche a questo live di giovedì 2 giugno.”

Tutti i biglietti acquistati per il tour europeo resteranno comunque validi e chi non fosse nella possibilità di partecipare agli show potrà chiederne il rimborso.
Info su https://www.friendsandpartners.it