LAURA PAUSINI – PIACERE DI CONOSCERTI, IL FILM – 7 APRILE 2022

Quasi trent’anni di carriera, di esperienze incredibili, ma cosa avrei fatto se non avessi vinto Sanremo?”
Esce domani, 7 aprile, “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” il film ideato e scritto da Laura Pausini con Ivan Cotroneo e Monica Rametta, prodotto da Endemol Shine Italy, sulla piattaforma Prime Video e visibile in 240 Paesi del mondo.

Ma cosa aspettarci da quest’artista a tutto tondo?

Sicuramente un viaggio utopistico tra realtà e fantasia, tra ciò che è accaduto e ciò che sarebbe potuto accadere e un occhio sempre attento e focalizzato sui sogni e sulla realizzazione di sé. Conosceremo “due Laure”, una che ha vinto Sanremo, quella di oggi ed un’altra con una vita diversa, un percorso di vita contrapposto, un altro figlio. Il seguito, l’interiorità ed i segreti di questa storia, li potremo scoprire solo domani, dove anche noi avremo l’onore di aprire “questa scatola piena di ricordi”.

La prima del film si è tenuta proprio ieri sera a Roma all’Auditorium Conciliazione, “una grande festa che custodirò nella mia scatola dei ricordi per sempre”, ha affermato la cantante, che ha partecipato con tutta la sua famiglia e i membri del suo staff e domani, 7 aprile, sarà Madrid al Cine Capitol, proprio in Spagna, patria d’adozione che sicuramente la accoglierà come una regina.

Ora non ci resta che aspettare di vedere questi sogni, divenuti immagini e trasportati in un film, perché come dice lei, “nella vita conta essere seriamente leggeri, anzi seriamente sognatori”.
Martina Lusetti