VASCO ROSSI IN CONCERTO ALLO STADIO DALL’ARA: TUTTE LE INFO
Iniziata come sempre nel migliore dei modi, continua ora l’avventura del Komandante alla conquista e riconquista del suo popolo, con quel tipo di live che cattura tutti, dal fan al semplice estimatore.
Lo testimonia, ancora una volta, il tutto esaurito delle due date di ieri e stasera presso lo stadio Dall’ara di Bologna per un imperdibile concerto dal vivo, che ha sempre quel sapore di classico e novità.
Il Vasco Live tiene con sé circa trenta brani, tra quelli storici e le ultime uscite, che ha il suo incipit con “Dillo alla Luna” del 1989, per proseguire poi con il viaggio nel suo universo fatto di “Sally”, “C’è chi dice no”, “Gli spari sopra”, “T’immagini”, e per terminare poi con l’emozione pura di “Albachiara”, punto cardine e iniziale di una carriera che vanta quarantasei anni di attività sulla cresta dell’onda.
Annuncio importante è la prossima uscita di una docu-serie dal titolo “Vasco Rossi – Il Supervissuto”, progetto targato Netflix, ma visbile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, volto a raccontare la vita del rocker modenese, nei suoi lati più famosi e inediti.
INFO VIABILITA’:
1. Vietato il transito, dalle ore 9, in via dello Sport.
2. Vietato il transito, dalle ore 14, in tratti di via Andrea Costa, via De Coubertin, via della Certosa, via delle Tofane, via XXI Aprile 1945, via Volontyari della libertà, via Brigate partigiane, via Villa Pardò, via Ghiselli, via Carrettieri, via Dal Lino.
3. Traffico limitato, dalle ore 17, in via Don Sturzo e via della Barca.
4. Sosta gratuita in viale Gandhi, via Pietro Nenni, via Saragat, via Tadolini, via Sanzio, via Cassini, nelle sei ore precedenti al concerto e nella mezzora seguente la fine del live.
5. È possibile accedere al parcheggio Antistadio e in piazza della Pace, dalle 14, passando per via Costa a passo d’uomo.
Martina Lusetti