La band emiliana “Into the Void” alla finale di Sanremo Rock. Vinse il Premio Daolio

La band emiliana (ndr, Rubiera, Reggio Emilia), “Into the Void” ha superato le ultime selezioni per partecipare alla finale di Sanremo Rock che si svolgerà presso il teatro Ariston di San Remo dal 4 al 6 giugno.

I componenti della band emiliana che andrà in finale sono Riccardo Costi (voce e chitarra), Christian Malagoli (chitarra e cori), Mattia Boni (basso e cori) e Giovanni Monica (batteria).

Into the Void: la band si formata agli inizi del 2018, iniziando fin da subito a comporre pezzi inediti e tenendo varie serate in Emilia Romagna. Nel Luglio 2018 vincono il premio Best Live Act al Premio Daolio, e sempre nello stesso mese aprono per I Nomadi a Novellara. La band sceglie momentaneamente di non avere una pagina Facebook o sito web al fine di incuriosire il pubblico, ormai saturo di infnite nuove proposte

Sanremo Rock Festival (www.sanremorock.it) nasce nei primi anni 80. La sua finale viene quasi sempre trasmessa dalle reti di stato RAI. E’ uno tra i più storici brand del panorama musicale Italiano, e rappresenta il concorso nazionale tra i più importanti in Italia seguito da tutti gli addetti ai lavori come case discografiche, produttori musicali, talent scout ed è aperto a tutte le rock e indie band italiane emergenti.

#viaemiliarock