Mannoia, Pausini, Nannini, Elisa Giorgia, Amoroso, Emma in concerto al Campovolo contro la violenza sulle donne

“Una, Nessuna, Centomila” è il titolo del mega concerto con voci big femminili che si svolgerà il 19 settembre sul palco della RCF Arena, la nuova arena costruita nell’area del Campovolo di Reggio Emilia. Protagoniste, insieme contro la violenza alle donne, saranno Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Alessandra Amoroso, Emma, Gianna Nannini e Laura Pausini.

“Centomila” rappresenta il numero delle voci che potranno unirsi alle artiste: 100 mila persone, 100 mila per le donne.

Il concerto è stato illustrato dal palco del Teatro Ariston di Sanremo ieri sera. Si tratta di un evento davvero straordinario, finalizzato a uno scopo benefico: dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

I proventi del concerto verranno infatti erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

“Le donne per le donne, unite contro la violenza” è stato il messaggio emerso dal palco dell’Ariston da Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Laura Pausini, Giorgia e Alessandra Amoroso che hanno dato a tutti appuntamento all’Arena Campovolo il 19 settembre.

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 16.00 di venerdì 7 febbraio, su TicketOne.it, e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.

#viaemiliarock