Nuova canzone di Vasco Rossi: “Se ti potessi dire”. Il film a dicembre

Il 25 ottobre uscirà il nuovo singolo di Vasco Rossi, si intitola “Se ti potessi dire”, il brano sarà accompagnato da un video by Pepsy Romanoff, il regista che lo segue e lo racconta attraverso le immagini da quattro anni.
“Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate”, scrive Vasco sui suoi social e cresce l’attesa mentre comincia il conto alla rovescia.
Da oggi, lunedi 21 ottobre, è disponibile in PreSave su SpotifyPreAdd su Apple Music e PreOrder su iTunes https://vascorossi.lnk.to/stpd

“Se ti potessi dire” arriva a qualche anno da “Sono Innocente ma” e dopo “La Verità”, l’ultima hit che “vale come un album”. Come “Se ti potessi dire”..

Vasco intanto parla con i suoi followers anticipando l’uscita il 6 dicembre del doppio album/dvd del Record dei 6/6 concerti a San Siro, VNSL2019. Inoltre, è in arrivo, a fine novembre, nei cinema il film che racchiude immagini suoni e parole di 2 anni del Re degli Stadi, trionfatore dell’estate per due anni consecutivi con i Non Stop Live 2018 e 2019, complessivamente 18 concerti e oltre 900.000 persone dal sud al nord della penisola.

#viaemiliarock