Paolo Belli chiude un’estate di successi con il concerto a Pordenone

Paolo Belli, noto cantante e volto televisivo di Rai 1, ha terminato un’estate di successi con il concerto di chiusura dell’”Estate a Pordenone 2019″ promosso dal Comune di Pordenone con il sostegno della Regione FVG e della Fondazione Friuli, che si è svolto questa sera, domenica 1 settembre, dalle 21.00 nella piazza principale della città.

La San Marco Brass Orchestra, festeggiare i 50 anni di fondazione della Società Musicale San Marco, ha proposto il suo “Flight to the world” che durante l’estate ha portato in tour in diverse tappe italiane.

Ovazione da parte del pubblico in piazza quando è salito sul palco Paolo Belli che ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi e il suo ultimo singolo “Sei il mio giorno di sole” accompagnato per la prima volta proprio da una brass band.

Uno evento per certi aspetti unico nel suo genere, un perfetto mix di note suonate dalla brass orchestra e di voce e sound di Paolo Belli.

L’artista dai suoi social, ha postato alcuni secondi della serata, scusandosi ironicamente per non aver avuto tempo di rispondere ai fan: “Davvero, non è per maleducazione, ma se anche questa sera non ho risposto è perché avevo gente Grazie infinite allo splendido Pubblico di #pordenone”.

Davvero, non è per maleducazione, ma se anche questa sera non ho risposto è perché avevo gente 🤩 grazie infinite allo splendido Pubblico di #pordenone 🤩 #seiilmiogiornodisole #tour #fvg #friuliveneziagiulia GIVOVA Opel #emcompany #estate2019 #sialodatalamusica #ballandoconlestelle #nazionalecantanti

Pubblicato da Paolo Belli Ufficiale su Domenica 1 settembre 2019