VINICIO CAPOSSELA a NATALE al FUORI ORARIO- come tradizione ma in streaming-

Il quasi emiliano Vinicio Capossela, anche questo Natale non abbandona la tradizione del concerto al Fuori orario, ma ovviamente le regole anti covid non permetteranno una serata normale con il pubblico in presenza, per questo il concerto sarà trasmesso via streaming.
“”Per non perdere la tradizione e realizzare l’intimità nella distanza, un concerto nel mitico locale con il vagone dentro e il treno fuori, tra pianoforte pista e bancone. Un canto di Natale con i fantasmi dei natali passati, i presenti e i futuri. Un concertato di esecuzioni, apparizioni, visioni e proiezioni in un luogo che ci ha fatto riunire in festa since 1999, (nel trentennale di all’una e trentacinque circa.)”
L’acquisto del biglietto da diritto a una visione non interrotta del concerto, tra il 25 dicembre dalle ore 22.30 al 6 gennaio incluso. Oltre questa data il concerto non sarà più visibile e non saranno possibili rimborsi per i biglietti non utilizzati. Consigliamo di non interrompere la visione del concerto e di non aggiornare il browser durante la visione.
ACQUISTA IL BIGLIETTO PER IL CONCERTO
Hai già acquistato un biglietto e vuoi ripetere l’acquisto, magari per regalare il biglietto?
Apri il link di acquisto dei biglietti da una finestra anonima!
Posizionati sul pulsante, poi fai clic con il tasto destro e scegli l’opzione “Apri in una nuova finestra anonima” oppure “Apri in finestra di navigazione in incognito”. Da cellulare, tieni premuto qualche secondo il pulsante di acquisto e poi scegli “Apri in scheda in incognito”.
Vedrai nuovamente la finestra di acquisto dei biglietti.
Per ogni tipo di dubbio o domanda scrivici a streaming@internationalmusic.it
Il video sarà disponibile dal 25 dicembre 2020 alle ore 22.30 fino al 6 gennaio 2021.

Il video del concerto sarà visibile su:
www.viniciocapossela.it
www.internationalmusic.it