Zucchero: compleanno con Live all’Arena di Verona

Il sig. Fornaciari Adelmo in arte Zucchero Suger Fornaciari, nato a Roncocesi di Reggio Emilia il 25 settembre 1955, riuscirà a festeggiare quest’anno il compleanno nel modo più bello: cantando su di un palco. Presigioso, tra l’altro, come quello – incantato – dell’Arena di Verona. Dopo mesi di incertezza virale l’organizzazione ha rotto gli indugi annunciano per il 24 e 25 settembre due “concerti evento unici e irripetibili”. Zucchero porterà nel nobile anfiteatro il nuovo album “Inacustico D.O.C. & more”, contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. Con lui sul Palco ci saranno Doug Pettibone e Kat Dyson.  Si tratta del primo progetto interamente acustico della carriera di Zucchero.

Nell’ultimo anno Zucchero, per accorciare la distanza con il suo pubblico, ha realizzato e pubblicato attraverso i suoi social dei video live acustici: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19”. Nasce così, dalla risposta spontanea e dal grande apprezzamento dei fan, l’idea di “INACUSTICO D.O.C. & MORE”.

I biglietti per i due appuntamenti esclusivi in Arena sono disponibili a partire da oggi su www.ticketone e www.vivaticket.it. Per i concerti del 24 e 25 settembre 2021 all’Arena di Verona è consentito come forma di pagamento l’uso dei voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti del “D.O.C. Tour” di Zucchero in Arena, ora previsti per il 2022.
La capienza dell’Arena di Verona per queste date è limitata a cinquemila posti a data.