I Modena City Ramblers all’Estragon e a casa tua il 17 marzo, San Patrizio.

Da molti anni c’è una tradizione irlandese che si è consolidata a Bologna: il concertone dei Modena all’Estragon: “Irlanda in festa”, per il St. Patrick’s Day. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del combat folk, del verde e della gioia di stare insieme. E sì, anche della birra – naturalmente “responsabilmente”.

Tutto sembrava perduto. Ma la band emiliana ha invece deciso di non arrendersi: il 17 sera il concerto ci sarà, all’Estragon, e sarà trasmesso

in streaming. I biglietti sono già in vendita da qualche settimana. “In questo 2021 ricorre il trentesimo anniversario della nostra nascita e quale migliore occasione per festeggiare che la festa di San Patrizio? Purtroppo l’emergenza sanitaria che perdura ci impedirà di farlo con un concerto da vivere tutti assieme con voi, tra birra, sudore e abbracci, ma non per questo vogliamo fermarci! Abbiamo quindi pensato a un evento speciale ed unico in cui comunque coinvolgere tutti voi che ci seguite: il 17 marzo saliremo sul palco dell’Estragon di Bologna, un luogo come sapete assolutamente significativo per la nostra storia che per noi è casa, per un edizione straordinaria di Irlanda in Festa con una super scaletta celebrativa, per un concerto da vivere in streaming, distanziati ma più che mai connessi e carichi!”

I biglietti per lo streaming sono in vendita su bandcamp.com.
E, sorprendentemente ma non troppo, è possibile contemporaneamente anche ordinare le birre in lattina brandizzate per l’occasione, per trasformare il salotto di casa propria in un pezzo di Estragon. Senza la fatica del parcheggio, tra l’altro.

Link:
https://modenacityramblers.bandcamp.com/merch/30-mcr-live-stream-on-st-patricks-day